I giallorossi sono pronti a disputare un’importante sfida al cospetto dei ducali nella 17esima giornata di Serie A, in un incontro valido per il campionato di calcio.
22 dicembre 2024 | 08.00
LETTURA: 1 minuti
La Roma torna a disputare una gara di Serie A. Nella giornata odierna, i giallorossi affronteranno il Parma presso lo stadio Olimpico. La squadra di Ranieri è alla ricerca di tre punti cruciali per distaccarsi dalla zona retrocessione, attualmente situata a soli due punti. Infatti, la Roma si trova ferma a 16 punti dopo la sconfitta nell’ultima partita contro il Como, a +1 dal Parma, che aspira a superarla in classifica.
Roma-Parma, orario e probabili formazioni
La gara tra Roma e Parma è programmata per oggi, domenica 22 dicembre, alle ore 12.30. Le probabili formazioni delle due squadre sono le seguenti:
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Abdulhamid, Koné, Paredes, Angelino; Saelemaekers, El Shaarawy; Dybala. All. Ranieri
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Sohm, Keita; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia
Roma-Parma, dove vederla in tv
Il match Roma-Parma sarà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. La partita potrà essere seguita sia in streaming sulla piattaforma che attraverso smart TV.
Ospiti presenti nel match
- Ranieri (Allenatore Roma)
- Pecchia (Allenatore Parma)
- Svilar (Portiere Roma)
- Dybala (Attaccante Roma)
- Bonny (Attaccante Parma)
- Suzuki (Portiere Parma)