Ballando con le stelle: Mariotto in dubbio per la finale? Scopri il mistero!

L’assenza di Guillermo Mariotto alla finale di ‘Ballando con le stelle’

L’evento finale di ‘Ballando con le stelle’ ha visto l’assenza di un importante membro della giuria, Guillermo Mariotto, a causa di un infortunio subito recentemente. Milly Carlucci ha aperto l’episodio comunicando a tutti i telespettatori quanto accaduto allo stilista.

Comunicazione di Milly Carlucci

Nell’introduzione, Milly Carlucci ha dichiarato: “Guillermo è caduto e si è fatto male. Ci ha inviato il suo certificato. Si è rovinato una gamba, compresi muscolo e legamenti. Guillermo, Buon Natale! Ti vogliamo bene e ti aspettiamo qui a braccia aperte. Non c’è Ballando senza Guillermo.”

Dettagli sull’incidente

Durante un viaggio di lavoro a Riad, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni ha subito un trauma al ginocchio in seguito a una caduta. La mattina seguente, è stato visto presso l’aeroporto di Fiumicino, assistito da personale con una sedia a rotelle.

Questa edizione di ‘Ballando con le stelle’ chiude un anno importante per Mariotto, che ha creato dibattito anche sui social, grazie a varie polemiche che si sono susseguite nel corso delle ultime settimane.

Le controversie recenti di Mariotto

Le ultime settimane hanno visto Mariotto protagonista di diverse controversie. A partire dalla decisione improvvisa di lasciare il programma per dedicarsi a un’importante commessa per abiti destinati a principesse arabe. In seguito, una situazione imbarazzante, in cui si sarebbe appoggiato per errore a un ballerino durante una caduta, ha ulteriormente alimentato le polemiche. Inoltre, è emerso un episodio di un fuori onda in cui sono state pronunciate frasi sierose, la cui destinataria rimane al momento sconosciuta.

Da menzionare anche che Guillermo Mariotto da tempo soffre di tachicardia gastrica, che gli causa malessere e ansia.

Ospiti e membri del cast

Attualmente non sono disponibili informazioni sugli ospiti presenti in questa particolare finale di ‘Ballando con le stelle’. Tuttavia, è possibile che nella prossima edizione ci siano nuove figure da annunciare.