Recentemente, è emersa una notizia che sta suscitando grande interesse nel panorama del gossip italiano: Sara Soldati, riconosciuta modella ed ex partecipante del Grande Fratello, è in dolce attesa di un bambino. Il padre del nascituro è Leonardo Maria Del Vecchio, erede della nota azienda Luxottica. La loro relazione, caratterizzata da alti e bassi, si protrae da ben otto anni e ora si appresta a intraprendere una nuova fase con l’arrivo del piccolo.
chi è sara soldati
Sara Soldati è una modella originaria di Bologna, nata nel 1999, la quale ha raggiunto una certa popolarità grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, un reality show di grande seguito in Italia. Prima della sua avventura nel reality, ha intrattenuto una relazione con Thibaut Courtois, il portiere del Real Madrid, la quale ha contribuito a farla conoscere al pubblico. Nel 2018, ha preso parte anche al programma CR4 – La Repubblica delle Donne, condotto da Piero Chiambretti. Oltre alle attività televisive, Sara è molto attiva sui media sociali, dove vanta oltre 700.000 follower, condividendo momenti della sua vita quotidiana e interagendo con i fan.
la relazione tra sara soldati e leonardo maria del vecchio
La storia d’amore tra Sara Soldati e Leonardo Maria Del Vecchio è stata oggetto di attenzioni mediatiche nei recenti mesi. Il primo annuncio di un loro flirt è stato riportato da Dagospia il 14 dicembre, ma il settimanale Chi ha successivamente confermato che il loro legame è di lunga durata, con momenti di crisi e riconciliazione. Recentemente, Leonardo era in una relazione con un’altra modella, Jessica Michel Serfaty, la quale sembra essersi conclusa senza ulteriori informazioni dai protagonisti. Attualmente, Del Vecchio è alle prese con un’inchiesta della Procura di Milano riguardante la presunta sottrazione di dati, e alcune voci insinuano che persone a lui vicine avrebbero tentato di controllare il cellulare di Serfaty. Nonostante ciò, il legale di Leonardo ha smentito ogni coinvolgimento diretto dell’imprenditore. Con la notizia della gravidanza, si delinea una possibile svolta nella vita di Sara e Leonardo, che intendono costruire un futuro insieme, lasciandosi alle spalle le problematiche del passato.