- Home
- Sport
Il tecnico della Roma è intervenuto per chiarire alcune voci di mercato riguardanti il giocatore argentino Paulo Dybala.
17 dicembre 2024 | 14.37
LETTURA: 1 minuto
“Dybala? Ogni persona è libera di decidere il proprio cammino. La mia intenzione è di schierarlo in campo quando è in forma, ma se ha altri progetti e desidera lasciare, è fondamentale trovare un accordo”. Queste le parole di Claudio Ranieri, tecnico giallorosso, rilasciate a Sportmediaset in merito alle speculazioni di mercato che vedrebbero Dybala in avvicinamento al Galatasaray, in vista del match di Coppa Italia contro la Sampdoria. “Desidero solo calciatori motivati a restare”, ha aggiunto.
Il mercato della Roma
“Ciò che discuto con la dirigenza è una questione interna”, ha spiegato Ranieri. “Saremo attenti, con uno sguardo vigile, per portare in squadra elementi che siano adatti e in grado di migliorare il gruppo attuale. Non sono interessato a completare il roster per il solo gusto di farlo; voglio un potenziamento reale e significativo, altrimenti proseguiremo con questo organico”.
La crisi della Roma
Il tecnico ha anche commentato la
sconfitta subita contro il Como
nell’ultima partita di campionato: “Il secondo tempo a Como non è stato all’altezza delle aspettative per una squadra come la Roma. La Coppa Italia è importante, essendo stata vinta in nove occasioni. I nostri sostenitori ci tengono, io ci tengo, e i giocatori condividono questo sentimento. Ora, dobbiamo focalizzarci sulla partita contro la Sampdoria, che ha un nuovo allenatore, e tutti potrebbero volersi mettere in evidenza. Pertanto, occorre affrontare l’incontro con cautela.”
Tag
Vedi anche