Un grave incidente ha nuovamente colpito il Lazio, in particolare la superstrada Cassino-Formia, già nota per diversi tragici eventi. Nella giornata di ieri, un uomo di Formia, Alessandro Di Russo, ha perso la vita in seguito a uno schianto avvenuto tra la sua automobile e un mezzo pesante. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.
Alessandro Di Russo morto sulla superstrada
L’incidente si è verificato tra i comuni di Pignataro e San Giorgio a Liri, nel sud della provincia di Frosinone. Alessandro Di Russo stava viaggiando verso Formia a bordo della sua Ford Kuga quando ha urtato un autocarro. Ogni tentativo di soccorso da parte del personale sanitario del 118 si è rivelato vano, purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Il conducente del mezzo pesante, un uomo di 57 anni, ha riportato delle ferite. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che si occuperanno di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Per effettuare tutti gli accertamenti necessari, la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni.
Lutto a Formia
Alessandro Di Russo era un imprenditore nel settore degli impianti elettrici, molto conosciuto nella sua comunità. La notizia della sua tragica scomparsa ha gettato la città in un silenzioso lutto. Due anni fa, aveva già subito la perdita del fratello, a cui era profondamente legato. L’incidente è avvenuto mentre probabilmente stava tornando a casa.
Scia di incidenti mortali
Purtroppo, la serie di incidenti mortali sulle strade del Lazio continua. Recentemente, un altro incidente ha avuto luogo sulla Pontina, nei pressi di Castel Romano, dove due veicoli, una BMW 120 e una Fiat Punto, si sono scontrati. L’impatto è stato fatale per il conducente della Fiat Punto, un uomo di 53 anni, che è deceduto sul posto. La carreggiata in direzione Latina è rimasta chiusa per oltre tre ore per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli coinvolti, con deviazioni del traffico su via di Pratica di Mare.