- Home
- Spettacoli
Con l’annuncio dei Big e la selezione quasi conclusa per i Giovani, si intensificano i preparativi per il cast del Festival di Sanremo 2025. Le speculazioni sui co-conduttori si fanno sempre più ferventi in vista dell’evento, previsto al Teatro Ariston.
LETTURA: 2 minuti
Le voci riguardanti i co-conduttori del festival si riferiscono a diverse figure di spicco provenienti dalle fiction di successo di Rai. Con la finale di “Sarà Sanremo” in programma il 18 dicembre per decretare i Giovani, Carlo Conti è attivamente coinvolto nella selezione. Secondo indiscrezioni, il palcoscenico dell’Ariston potrebbe accogliere i volti noti di alcune delle serie più amate dalla rete pubblica.
I possibili co-conduttori all’Ariston
Le prime quattro serate del festival potrebbero vedere la partecipazione di:
- Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, protagonisti di ‘Un professore’
- Luca Argentero e Matilde Gioli, protagonisti di ‘Doc – Nelle tue mani’
- Raoul Bova e Gaia Messerklinger, protagonisti di ‘Don Matteo’
- Serena Rossi e Giuseppe Zeno, protagonisti di ‘Mina Settembre’
Questa scelta consentirebbe di contenere le spese di una rassegna di grandissimo respiro, con ben 30 Big in gara, oltre alle Nuove Proposte. Per la serata conclusiva, si segnala la presenza confermata di Alessandro Cattelan, il quale sarà presente anche nelle altre serate per promuovere il Dopofestival. Circola anche con insistenza il nome di Annalisa, la cantautrice ligure che, dopo aver conquistato il podio lo scorso anno con il brano ‘Sinceramente’, potrebbe tornare sul palco dell’Ariston.