Atalanta-Real Madrid: Guida Completa su Orario, Formazioni e Diretta TV

In attesa di un’importante confronto calcistico, la Dea affronta i Blancos in una sfida di grande rilevanza per la qualificazione alla fase successiva della Champions League. Il torneo si fa sempre più intenso e le squadre si preparano a dare il massimo per ottenere risultati positivi.

10 dicembre 2024 | 07.56

LETTURA: 1 minuti

Atalanta e Real Madrid si affrontano nella sesta giornata della Champions League. La compagine bergamasca, attualmente in testa alla Serie A, è reduce da una convincente vittoria contro lo Young Boys (6-1) e si trova al quinto posto nella classifica generale con 11 punti. D’altra parte, il Real Madrid sta attraversando un periodo complicato e nell’ultimo incontro ha subito una sconfitta (2-0) contro il Liverpool, attualmente posizionandosi al 24esimo posto, nella zona playoff, con soli sei punti all’attivo.

Atalanta-Real Madrid, orario e probabili formazioni

La partita è prevista oggi, martedì 10 dicembre, alle ore 21. Di seguito si riportano le probabili formazioni delle due squadre:

Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, Retegui, Lookman. Allenatore: Gasperini.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Mendy, Rudiger, Asencio, Valverde; Ceballos, Camavinga, Modric; Mbappé, Brahim Diaz, Guler. Allenatore: Ancelotti.

Atalanta-Real Madrid, dove vederla in tv

Il match tra Atalanta e Real Madrid sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Sky Sport. È disponibile anche in streaming su NOW e sull’app SkyGo.