Bayer Leverkusen-Inter: Guida Completa su Orari, Formazioni e Diretta TV

La trasferta europea dell’Inter si preannuncia cruciale per il prosieguo della Champions League. Questa sera, i nerazzurri affronteranno il Bayer Leverkusen a Leverkusen nella sesta giornata del torneo, con l’obiettivo di assicurarsi un posto tra le prime otto squadre del continente.

La formazione guidata da Inzaghi, reduce dalla vittoria contro il Lipsia, ha la possibilità di confermare la propria posizione nella competizione. Attualmente, l’Inter si colloca al secondo posto con 13 punti, distante solo due punti dal Liverpool, unico leader del gruppo con 15 punti. Il Bayer Leverkusen si trova invece a quota 10, rendendo questo incontro decisivo per entrambe le squadre.

Bayer Leverkusen-Inter, orario e probabili formazioni

Il match tra Bayer Leverkusen e Inter si svolgerà oggi, martedì 10 dicembre, alle ore 21. Le formazioni probabili sono le seguenti:

Bayer Leverkusen

Modulo: 4-5-1: Hradecky; Mukiele, Tah, Tapsoba, Hincapiè; Frimpong, Xhaka, Andrich, Palacios, Grimaldo; Wirtz. Allenatore: Xabi Alonso.

Inter

Modulo: 3-5-2: Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.

Bayer Leverkusen-Inter, dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Sport. In aggiunta, sarà disponibile in streaming su NOW e sull’app SkyGo.