Pareggio a Reti Inviolate tra Genoa e Torino: Vanoli ancora senza Vittoria a Marassi

La lotta per la permanenza in Serie A si fa sempre più intensa con le squadre che si trovano a breve distanza in classifica. L’incontro tra Genoa e Torino ha evidenziato questa situazione, con entrambe le formazioni in cerca di punti preziosi per la salvezza.

07 dicembre 2024 | 17.03

LETTURA: 1 minuto

Il match, disputato a Marassi, si è concluso con un deludente 0-0, lasciando il Genoa con 15 punti e il Torino con 16 punti in classifica.

La partita

Il primo tempo è stato caratterizzato da un numero limitato di azioni significative. L’unico tentativo da parte del Genoa è stato un tiro di Frendrup, neutralizzato in scivolata da Ricci al 33′. I granata, invece, hanno tentato la sorte con un rovesciata di Sanabria, colpendo il palo esterno di Vojvoda al 39′.

Nella ripresa, entrambe le squadre hanno mostrato cautela, prediligendo una strategia difensiva. Al 51′ un calcio di punizione battuto dal rossoblu Miretti si è concluso tra le braccia di Milinkovic-Savic. Verso il 70′, il neo-entrato Karamoh ha provato a rompere l’equilibrio, ma la sua conclusione è stata respinta.

Neppure l’ingresso di Balotelli è bastato al Genoa per portarsi a casa i tre punti; anzi, al 89′ un gol realizzato dal Torino con Karamoh è stato annullato per un fallo di mano di Coco. Infine, al 93′, il Torino si è mostrato nuovamente pericoloso, ma la conclusione di Tameze è stata bloccata da un attento Leali.

Tag

Vedi anche