Milan: Infortunio di Pulisic contro l’Atalanta, Ecco i Tempi di Recupero Previsti

infortunio per christian pulisic

L’attaccante statunitense Christian Pulisic, giocatore del Milan, ha subito un infortunio durante il match contro l’Atalanta, che si è concluso con una sconfitta per 2-1 per i rossoneri. Pulisic è stato costretto ad abbandonare il campo al 38′ minuto a causa di un problema muscolare al polpaccio destro.

dettagli dell’infortunio

Durante la partita, il dolore al polpaccio è stato acuto e l’intervento dello staff medico, che ha utilizzato ghiaccio spray sulla zona interessata, non è stato sufficiente per permettere a Pulisic di proseguire. Dopo il suo ritiro, il giocatore è stato sostituito da Loftus-Cheek.

tempi di recupero e prossimi impegni

Attualmente, Pulisic è in attesa di ulteriori esami medici per valutare la gravità dell’infortunio e i tempi di recupero. È ormai certo che l’attaccante non prenderà parte alla sfida di Champions League contro la Stella Rossa, in programma per il 11 dicembre. Inoltre, è probabile che anche il match di campionato contro il Genoa, fissato per il 15 dicembre, sarà saltato. L’obiettivo è di rivederlo in campo almeno tra i convocati per la gara di Serie A contro l’Hellas Verona, che si disputerà il 20 dicembre.