Inter-Parma: Info Partita, Probabili Formazioni e Guida Tv per il Match

  • Home
  • Sport

Allo stadio San Siro, si svolge un’importante sfida di Serie A, con l’Inter che affronta il Parma. Il match rappresenta il ritorno in campo per i nerazzurri, dopo un’interruzione forzata nella precedente partita.

06 dicembre 2024 | 08.03

LETTURA: 1 minuti

La gara contro il Parma è molto attesa, specialmente dopo l’imprevisto avvenuto durante l’incontro precedente con la Fiorentina, interrotto al minuto 17 a causa di un’emergenza medica. Oggi, venerdì 6 dicembre, il Parma, che ha recentemente ottenuto una convincente vittoria contro la Lazio, si prepara a sfidare l’Inter nel quindicesimo turno di Serie A.

Inter-Parma, orario e probabili formazioni

Il calcio d’inizio è previsto per le 18.30 e l’Inter si presenta con un totale di 28 punti, 4 in meno rispetto al Napoli, mentre il Parma occupa la posizione undicesima con 13 punti in meno. Le formazioni che scenderanno in campo sono le seguenti:

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi.

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Estevez; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Pecchia.

Inter-Parma, dove vederla

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, pertanto gli spettatori potranno seguirla in diretta a partire dalle 18.30.