Atalanta-Milan: Orario, Probabili Formazioni e Dove Vederla in TV Domani

  • Home
  • Sport

I bergamaschi ospiteranno i rossoneri al Gewiss Stadium nell’anticipo del 15° turno di Serie A.

06 dicembre 2024 | 08.08

LETTURA: 1 minuti

Dopo un convincente successo contro il Sassuolo in Coppa Italia, il Milan riprende il cammino in Serie A, affrontando l’Atalanta al Gewiss Stadium. La formazione di Gasperini, attualmente seconda in classifica con 31 punti, insegue il Napoli capolista, mentre i rossoneri occupano la settima posizione con 22 punti, avendo una partita da recuperare contro il Bologna.

Atalanta-Milan, orario e probabili formazioni

Il tecnico Fonseca reinserisce i titolari e, in attacco, conferma il trio Pulisic-Morata-Leao, dopo aver applicato il turnover in Coppa Italia. Per quanto riguarda Gasperini, vi è un’incertezza su De Ketelaere, che sembra avvantaggiato rispetto a Pasalic per un ruolo nel centrocampo offensivo. Il fischio d’inizio è fissato alle 20:45. Ecco le probabili formazioni:

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.

Atalanta-Milan, dove vederla

La partita di alta rilevanza tra Atalanta e Milan sarà trasmessa su Dazn e su Sky (canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251).