- Home
- Spettacoli
La trasmissione ‘Ballando con le stelle’ non andrà in onda il prossimo sabato 7 dicembre, causando uno slittamento della seconda parte della semifinale del programma. Tale modifica si tradurrà in un nuovo appuntamento fissato per il 14 dicembre.
04 dicembre 2024 | 16.33
LETTURA: 1 minuti
motivo della sospensione
Il motivo alla base di questa modifica è riconducibile all’inaugurazione della stagione 2024/2025 del Teatro alla Scala a Milano. La conduttrice Milly Carlucci parteciperà all’inaugurazione dell’opera ‘La forza del destino’ di Giuseppe Verdi. Non vi saranno cambiamenti per la finalissima, programmata per il 21 dicembre, che si svolgerà sempre in prima serata su Rai1.
Dettagli sull’evento
La presenza di Milly Carlucci al Teatro alla Scala è una consuetudine. Come tradizione, sarà affiancata da Bruno Vespa nella conduzione dell’evento. Questa coppia avrà il compito di gestire la diretta TV, interagendo con gli ospiti e i protagonisti dell’importante serata, supportata da collegamenti di Serena Scorzoni dal foyer, consolidando il loro ruolo di figure di spicco nell’evento di elevato valore lirico e visibilità mediatica che rappresenta un momento clou anche per la moda.
Ospiti e partecipanti
Tra i volti noti presenti all’evento ci saranno:
- Milly Carlucci
- Bruno Vespa
- Serena Scorzoni