Tottenham-Roma: Guida Completa a Orari, Formazioni e Diretta TV

  • Home
  • Sport

I giallorossi sono pronti per la sfida europea a Londra

28 novembre 2024 | 07.04

LETTURA: 1 minuto

Un’altra trasferta europea attende la Roma, che si dirige a Londra per affrontare il Tottenham nella quinta giornata di Europa League. Dopo una partenza negativa, segnata dalla sconfitta contro il Napoli, il nuovo allenatore Claudio Ranieri è chiamato a risollevare le sorti della squadra anche in ambito europeo. Attualmente, la Roma ha totalizzato soltanto cinque punti in classifica, frutto di una vittoria contro la Dinamo Kiev e di due pareggi, rispettivamente con l’Athletic Bilbao e l’Union Saint-Gilloise. In questo momento, i giallorossi occupano la ventesima posizione, mentre il Tottenham si trova al settimo posto con nove punti.

Tottenham-Roma, orario e formazioni probabili

Il match tra Tottenham e Roma è fissato oggi, giovedì 28 novembre, alle ore 21. Le formazioni attese in campo sono le seguenti:

Tottenham (4-3-3): Forster; Porro, Dragusin, Davies, Udogie; Sarr, Bissouma, Maddison; Kulusevski, Solanke, Son. Allenatore: Postecoglu.

Roma (4-4-1-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka, Angelino; El Shaarawy, Cristante, Koné, Zalewski; Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Ranieri.

Tottenham-Roma, dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Sport. Inoltre, il match sarà accessibile in streaming su NOW e tramite l’app SkyGo.

Tag

Vedi anche

  • Roma, De Rossi: “Meglio se non parlo dell’addio, ma per molti giocatori ero un amico”

  • Totti, allenamento social e i tifosi sognano il ritorno in campo