In vista del prossimo incontro di Europa League, l’allenatore biancoceleste ha condiviso le sue impressioni sulla squadra e sull’imminente match.
27 novembre 2024 | 16.34
LETTURA: 1 minuti
La Lazio punta a un importante traguardo in Europa League, affrontando domani, giovedì 28 novembre, alle 18.45, il Ludogorets all’Olimpico. La squadra cerca di ottenere il quinto successo in altrettante partite per mantenere il primato nel girone. L’allenatore Marco Baroni ha dichiarato: “Escludo cali di tensione, questa squadra è matura e sa che questa partita è fondamentale. L’avversario è di livello, ha tutte le carte per metterci in difficoltà. Sarà necessaria una grande prestazione e non dovremo commettere errori”.
Baroni ha aggiunto: “Abbiamo svolto poco lavoro, ora c’è da completare la rifinitura e alcuni giocatori torneranno disponibili. Dobbiamo essere concentrati: sono partite che possono riservare insidie se sottovalutate, ma questo non sarà il nostro caso. Il gruppo ha fame e non vede l’ora di scendere in campo. Ogni partita rappresenta un’opportunità di crescita, anche con poche sedute di allenamento. La squadra dovrà continuare a migliorare e pretenderò sempre il massimo”.
Il tecnico ha anche parlato di Tijjani Noslin, uno dei giovani talenti della squadra. “Ammetto di averlo messo in difficoltà facendolo giocare in diverse posizioni. Non è semplice, ma ha dimostrato di poter dare il massimo. Siamo soddisfatti di lui e sono certo che metterà in mostra il suo valore, che è indubbio”.
Tag
Vedi anche