La trasmissione di Ballando con le Stelle, andata in onda il 23 novembre 2024, ha presentato una serata ricca di emozioni e colpi di scena, culminando con l’eliminazione della coppia formata da Sonia Bruganelli e Carlo Aloia. I due si sono ritrovati a dover abbandonare il programma con solo il 19% dei voti, dopo uno spareggio finale contro Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti (42%) e Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina (39%).
performance delle coppie in pista
Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina sono stati i primi a esibirsi, portando in scena un appassionato paso doble, nonostante le difficoltà legate a un infortunio di Anastasia, che si presentava con la caviglia fasciata. Il commento di Selvaggia Lucarelli ha aggiunto un tocco di ironia: “Francesco, Anastasia ha avuto coraggio ad affidarsi a te dopo che l’hai fatta cadere”.
la performance di anna lou castoldi e nikita perotti
Successivamente, Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti hanno conquistato la giuria con una presentazione intensa e di alta tecnica, ricevendo gli elogi di Carolyn Smith e Fabio Canino, entusiasti della loro crescita nel programma.
l’esibizione di sonia bruganelli e carlo aloia
Infine, la coppia Bruganelli e Aloia ha presentato un tango sulle note di Beggin, guadagnandosi i complimenti di Guillermo Mariotto, che ha definito questo momento come “la vostra migliore performance”. Anche Selvaggia Lucarelli ha riconosciuto l’impegno della coppia, sottolineando gli aspetti positivi dell’esibizione, sebbene con il suo tipico sarcasmo.
sportività e reazioni post-eliminazione di sonia bruganelli
Dopo l’annuncio dell’uscita dal programma, Sonia Bruganelli ha subito mostrato una grande sportività sui social network. Con il suo stile inconfondibile, ha commentato il suo passaggio con ironia, cambiandosi le scarpe da ballo e scherzando sugli effetti della danza sul suo corpo: “La danza mi ha lasciato cose belle e brutte, tra cui i calli ai piedi.”
In successive storie su Instagram, Sonia è apparsa raggiante e ha manifestato la sua gratitudine nei confronti di coloro che l’hanno sostenuta. Nonostante il percorso costellato da infortuni, ha sottolineato il valore dell’esperienza vissuta a Ballando con le Stelle e ha espresso una certa speranza di un possibile ripescaggio.
La Bruganelli ha messo in evidenza come oltre alle competenze richieste dalla danza, sia fondamentale anche l’atteggiamento durante una competizione. Ha lasciato il programma con un sorriso, ringraziando tutti e affrontando le sfide con positività. Il pubblico potrà continuare a seguire la sua energia sui social e ricordare il suo tango tra le performance più apprezzate della serata.