Ballando con le Stelle: Le Confessioni di Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis

sonia bruganelli a ballando con le stelle 2024

La partecipazione di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle 2024 ha rappresentato una delle fasi più avvincenti di questa edizione del talent show condotto da Milly Carlucci. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ed ex moglie di Paolo Bonolis ha attirato l’attenzione del pubblico grazie alle sue performance e alla sua personalità schietta, che è emersa anche nei momenti di confronto con la giuria. Il suo cammino nel programma è stato caratterizzato da sfide fisiche e polemiche, evidenziando la sua resilienza e il suo spirito combattivo.

le sfide fisiche di sonia

Uno dei periodi più complessi per Sonia si è verificato quando ha dovuto preparare una coreografia particolarmente impegnativa. Durante le prove, ha subito un infortunio potenzialmente invalidante. Secondo le dichiarazioni della stessa concorrente, questo problema fisico l’ha costretta a sospendere temporaneamente le lezioni e a sottoporsi a terapie riabilitative. Nonostante il dolore e le limitazioni imposte dall’infortunio, Sonia ha scelto di non arrendersi, dimostrando una determinazione tale da sorprendere anche il suo maestro di ballo, Carlo Aloia.

infortuni e recupero

Nelle puntate successive, Sonia ha eseguito una coreografia adeguata alle sue condizioni fisiche, ricevendo opinioni contrastanti dai giudici. Mentre alcuni hanno lodato la sua determinazione, altri hanno notato una certa rigidità nell’esecuzione. A ottobre, un referto medico ha confermato la frattura di una costola, e a novembre, ha riportato un’ulteriore frattura di una terza costola. Questi incidenti hanno rappresentato notevoli ostacoli nel suo percorso all’interno del programma.

Nonostante le difficoltà e le critiche, Sonia Bruganelli ha trovato supporto in una base di fan che apprezza la sua tenacia e autenticità. Sui social, molti ammiratori hanno esaltato il coraggio con cui affronta le sfide.

conflitti tra sonia bruganelli e selvaggia lucarelli

Il primo scontro significativo tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli si è manifestato a ottobre. Dopo un’esibizione, la giurata ha fornito un giudizio, sostenendo che la forte personalità della concorrente sembrava affievolirsi in pista. La Bruganelli ha replicato, manifestando disappunto per il commento ricevuto. Successivamente, ha lanciato una frecciatina alla Lucarelli, facendo notare che i suoi lettori devono pagare per accedere ai suoi contenuti. La giornalista ha risposto, affermando di guadagnarsi da vivere con le proprie forze, rivelando anche che Sonia aveva tentato di sostituirla come giurata durante l’estate.

paolo bonolis e i commenti a sonia

Poco prima della sua eliminazione, Sonia, attraverso Instagram, ha scherzato sul suo ex marito Paolo Bonolis, affermando: “Non posso dire ciò che pensa della giuria, perché… beh, mi fa ridere. Se dico che giudica i giurati, domani esagerano”.

La ex concorrente, in coppia con Carlo Aloia, ha affrontato il tema in trasmissione, rispondendo alle curiosità del conduttore Alberto Matano. Con il suo abituale tono ironico, Sonia ha spiegato: “Lo sapevo che mi avresti incalzata su questo. Io e Paolo ridiamo spesso e scherziamo sulla giuria. I suoi commenti? Mi dice spesso: “Con tre costole ammaccate, che stai a fa?”. In sostanza, Sonia ha rivelato che le interazioni con Paolo Bonolis riguardo al programma sarebbero interessanti da ascoltare direttamente da lui.