Michele Misseri in TV: La Verità sul Caso Sarah Scazzi e il Suo Personale ‘Carcere’ Domestico

michele misseri ospite a farwest

Il programma televisivo FarWest si occupa nuovamente del caso di Avetrana, presentando per la prima volta in studio Michele Misseri, lo zio della giovane Sarah Scazzi, deceduta il 26 agosto 2010. Durante la trasmissione, Misseri ha pronunciato frasi cariche di emotività, implorando il perdono da parte di Sabrina e Cosima. Ha dichiarato: “Sabrina e Cosima, perdonatemi per quello che ho fatto. Cosima non ti ho mai messo in mezzo, ma Sabrina me l’hanno fatta mettere in mezzo, non è stata colpa mia, mi hanno imbambolato tutti, mi hanno portato in garage con i tranquillanti. Non ricordo niente”. Queste parole segnalano il suo stato d’animo e la battaglia che affronta dopo essere stato rilasciato nel febbraio 2024. Michele ha sottolineato di considerarsi l’unico colpevole per l’omicidio di Sarah, affermando che “il mio carcere è adesso che sono tornato a casa”.

il caso di sarah scazzi e le indagini

Secondo le sentenze precedenti, il delitto sarebbe stato commesso dalla cugina Sabrina Misseri e dalla zia Cosima Serrano, mentre Michele si limiterebbe a occultare il corpo. Nel corso del programma, il conduttore Salvo Sottile ha rivisitato queste affermazioni, chiedendo a Misseri di chiarire la sua posizione. Michele ha ribadito di essere l’unico responsabile dell’assassinio, avvenuto a seguito di un approccio sessuale che Sarah avrebbe respinto.

ultime scoperte

Durante la puntata, è stata anche analizzata la mancanza di tracce di DNA estraneo sul corpo della vittima. Un medico legale ha suggerito un’interessante ipotesi: “Non sono mai state analizzate le unghie della vittima. Potrebbero nascondere tracce di DNA conservate fino ad oggi”, ponendo così l’accento sulla possibilità di riesumare la salma di Sarah Scazzi per ulteriori analisi.

ospiti in studio

Il programma ha visto la presenza di diversi ospiti per discutere il caso, tra i quali:

  • Michele Misseri
  • Salvo Sottile
  • Medico legale