Massimo Ranieri incanta in ‘Spellbound’ su Netflix: I miei sogni richiedono un armadio a 6 ante! Scopri di più nel video esclusivo

Massimo Ranieri torna al doppiaggio con Spellbound

Massimo Ranieri, dopo aver prestato la sua voce per il film Il gobbo di Notre Dame, ritorna nel mondo del doppiaggio con la nuova produzione animata Spellbound – L’incantesimo, disponibile in streaming su Netflix a partire da oggi. In quest’opera, Ranieri interpreta due ruoli molto diversi tra loro, i personaggi di Bolinar e Flink.

Dettagli su Spellbound

Il film è diretto da Vicky Jenson, nota per il suo lavoro su Shrek. Spellbound racconta le avventure di una giovane protagonista, Ellian, figlia dei sovrani di Lumbria. Dopo un misterioso incantesimo che trasforma i suoi genitori in mostri, Ellian è costretta a intraprendere una missione per salvare la sua famiglia e il regno.

Il messaggio di Ranieri

Massimo Ranieri ha condiviso le sue riflessioni sul lavoro e sulla creatività, evidenziando il desiderio di scoprire cose nuove e di continuare a contribuire con la sua arte: “Quando torno a casa non dormo perché penso a cosa vorrei domani quando sarò giovane. Penso a quello che vorrei fare perché ho ancora il desiderio di dare e di scoprire cose nuove”. Queste parole mettono in evidenza l’incessante passione dell’artista per il suo lavoro.

Personaggi principali

  • Massimo Ranieri – voce di Bolinar e Flink
  • Vicky Jenson – regista
  • Ellian – protagonista