La recente scomparsa di Rita Carrey, sorella di Jim Carrey, avvenuta il 14 novembre 2024, ha suscitato un forte cordoglio nel mondo dello spettacolo e tra i familiari. La notizia ha toccato profondamente tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata, non solo come persona ma anche per il suo abituale spirito generoso e affettuoso. Il marito Alex ha condiviso i suoi sentimenti sui social, mentre Jim Carrey ha preferito mantenere un profilo riservato in questo momento di grande dolore.
ricordo di rita carrey
Rita Carrey, scomparsa a 68 anni, ha avuto un ruolo significativo nella vita e nella carriera di Jim Carrey. La sua attività come radiofonica e produttrice ha sempre supportato la carriera del noto attore, che lei considerava “il miglior attore e comico del mondo”. Rita ha dedicato la sua vita non solo alla famiglia, ma anche alla scrittura, pubblicando un libro intitolato “Growin Up Carrey”, dove condivide aneddoti e esperienze della loro infanzia insieme.
Il suo decesso ha colpito duramente la comunità artistica e i numerosi fan, che la ricordano con affetto. Fra i tributi e gli omaggi espressi sui social, si è evidenziato il grande impatto positivo che ha avuto sulle persone della sua vita.
la reazione di jim carrey
In questo triste momento, Jim Carrey ha scelto di mantenere il silenzio e non rilasciare dichiarazioni pubbliche riguardo il lutto che lo ha colpito. Questa riservatezza riflette il suo modo di affrontare la sofferenza, in seguito a perdite dolorose nel passato, come quella dell’ex fidanzata Cathriona White nel 2015 e del fratello John nel 2019, vittima di una grave malattia. Tali esperienze hanno influenzato profondamente la sua vita personale, spingendolo a cercare conforto nel silenzio.
Nonostante i riconoscimenti ricevuti per il suo talento, Jim ha sempre mantenuto riservatezza sulle questioni personali. Tanti fan e sostenitori esprimono comprensione e solidarietà in questo momento critico, riconoscendo la complessità delle avversità vissute. La memoria di Rita e il legame speciale con Jim rimarranno scolpiti nel cuore dei conoscenti e degli affezionati.