Andrés Gil e Candela Vetrano celebrano la nascita del loro primo figlio, un momento che hanno condiviso con gioia sui social media attraverso foto e affettuosi messaggi. La coppia ha accolto la grande notizia del nuovo-arrivato, Pino, rendendo pubbliche le loro emozioni e il loro amore.
La gioia della paternità: la nascita di Pino
Andrés Gil, un attore ben noto e ex concorrente del programma “Ballando con le Stelle”, ha recentemente comunicato di essere diventato padre. Dopo aver annunciato la gravidanza a maggio, la coppia ha ora confermato l’arrivo di un maschietto, portando una felicità immensa nella loro vita. Pino, il nome scelto per il neonato, è un*nome raro oggi, ma carico di significato per Gil e Vetrano.
Il piccolo Pino è venuto alla luce il 17 novembre, e i genitori hanno voluto esprimere la loro felicità tramite un post sui social media che includeva dolci fotografie del loro bambino. La didascalia del messaggio recita: “Pino, ti amiamo, grazie per averci scelto. Siamo estasiati dall’amore! Grazie per tutti i vostri messaggi affettuosi”. Le immagini mostrano il braccino del neonato con il braccialetto identificativo e i teneri abbracci fra i genitori e il loro bimbo.
Andrés Gil: un nuovo capitolo nella vita
Andrés Gil, di 34 anni, ha realizzato il sogno di diventare genitore insieme alla compagna Candela Vetrano, di 33 anni. La nascita di Pino segna un momento di grande gioia per la coppia, che ha costruito una relazione solida e duratura dal loro incontro nel dicembre 2015. Gil ha guadagnato notorietà nel 2012 vincendo “Ballando con le Stelle” con l’insegnante di danza Anastasia Kuzmina e ha avuto un percorso artistico che ha preso avvio nel 2007 con il ruolo di Bruno Molina nella serie “Il Mondo di Patty”.
La storia d’amore tra Andrés e Candela è iniziata quando si sono conosciuti durante un festival. Grazie all’intervento di un amico, le loro strade si sono incrociate. Dopo una breve visita a Roma, il legame si è rafforzato, portando alla loro unione attuale come genitori. Il sostegno da parte di amici e fan è stato notevole, con tantissimi messaggi di congratulazioni e affetto nei confronti della giovane famiglia.
- Andrés Gil
- Candela Vetrano
- Anastasia Kuzmina