L’ex campione di boxe, Mike Tyson, potrebbe essere pronto a tornare a combattere, dopo la recente sconfitta subita contro Jake Paul. Questo match, che ha attratto molta attenzione, ha visto Tyson, 58 anni, affrontare il giovane youtuber, e nonostante la sua performance, il pubblico si aspettava un esito diverso.
Ritorno sul ring in vista? A conclusione del match tenutosi all’AT&T Stadium di Arlington, Tyson ha lanciato un chiaro messaggio a Logan Paul, dichiarando: “Se tornerò a combattere? Forse contro suo fratello”. Questa affermazione ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico presente, composto da circa 80.000 spettatori.
Logan Paul, salito sul ring per congratularsi con Jake, ha risposto in modo provocatorio: “Ti distruggo, Mike”, scatenando l’entusiasmo del pubblico. Tyson, dal canto suo, ha manifestato una certa serenità, affermando di non preoccuparsi dell’opinione altrui: “Non devo dimostrare niente a nessuno”.
Il commento di Jake Paul non si è fatto attendere. Il giovane pugile ha riconosciuto il grande valore di Tyson, definendolo “la leggenda” e il “GOAT”, ovvero il più grande di sempre. Ha poi spiegato le difficoltà incontrate durante il combattimento, esprimendo paura nei confronti della potenza di Tyson e ammettendo di aver cercato di fare del suo meglio.
Piani futuri per Jake Paul includono la volontà di confrontarsi con Canelo Alvarez, affermando che il campione ha bisogno di lui per ragioni finanziarie.
Mike Tyson: I’m not done… I might wanna fight logan!
Logan Paul: Mike I’ll k*ll you pic.twitter.com/uGUyx429hS
— FearBuck (@FearedBuck) November 16, 2024