- Home
- Spettacoli
Ballerini per una notte, Elettra Lamborghini e Massimiliano Gallo
16 novembre 2024 | 09.06
LETTURA: 2 minuti
Il programma “Ballando con le Stelle” prosegue oggi, 16 novembre, con una nuova ed entusiasmante puntata in onda su Rai1. La cantante e conduttrice Elettra Lamborghini e l’attore Massimiliano Gallo sono i ballerini di questo sabato, sotto la conduzione di Milly Carlucci e con la consueta partecipazione di Paolo Belli, a partire dalle 20.35.
Elettra Lamborghini, già coach di “The Voice of Italy” nel 2019, è anche giurata di “Italia’s Got Talent” e conduttrice di “Only Fun Comico Show”. Stasera, si cimenterà nel ballo con una salsa e una bachata insieme al ballerino Moreno Porcu. D’altro canto, Massimiliano Gallo tornerà su Rai 1 il 24 novembre con la seconda serie di “Vincenzo Malinconico”, un legal drama in cui interpreta un avvocato d’insuccesso. Prima di ciò, prenderà parte a “Ballando con le Stelle” esibendosi in un charleston insieme a Rebecca Gabrielli.
Il punto sui concorrenti, le coppie in pista
Nella precedente puntata del 9 novembre, la vittoria è andata a Federica Nargi e Luca Favilla con 75 punti, mentre la coppia Furkan Palali e Erica Martinelli è stata eliminata. Nella serata di oggi, le coppie che si esibiranno sono:
- Bianca Guaccero – Giovanni Pernice
- Federica Nargi – Luca Favilla
- Francesco Paolantoni – Anastasia Kuzmina
- Luca Barbareschi – Alessandra Tripoli
- Federica Pellegrini – Angelo Madonia
- Sonia Bruganelli – Carlo Aloia
- Tommaso Marini – Sophia Berto
- Anna Lou Castoldi – Nikita Perotti
- Massimiliano Ossini – Veera Kinnunen
Come di consueto, in ogni puntata è prevista l’eliminazione di una coppia, ma tutte avranno la possibilità di rientrare in competizione nelle puntate successive, a patto di continuare l’allenamento. Le coppie parteciperanno a una varietà di prove, che includono balli caraibici e latino-americani, con valutazioni da parte di una giuria di esperti e del pubblico.
In questa ottava puntata, i VIP, assistiti dai loro maestri, realizzeranno coreografie più complesse, cercando di conquistare l’attenzione dei telespettatori e della giuria, guidata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Al fianco di Rossella Erra, i “Tribuni del popolo” Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira offriranno il loro supporto, mentre il pubblico avrà ancora una volta l’opportunità di esprimere le proprie preferenze tramite i social. Infine, Alberto Matano gestirà il tesoretto durante la serata.