incidente mortale a stimigliano
Un incidente stradale di notevole gravità si è verificato mercoledì mattina nel comune di Stimigliano, situato nella provincia di Rieti. La tragedia ha coinvolto una donna di 70 anni, originaria di Ponzano Romano, la quale ha perso la vita a seguito di un’impatto frontale tra due automobili. L’accaduto si è verificato attorno alle 10:30, lungo la bretella che collega Stimigliano scalo al casello autostradale A1 di Ponzano Romano. Oltre alla vittima, altre due persone sono rimaste ferite e sono state prontamente soccorse dal personale del 118.
dinamica dell’incidente
Secondo le dichiarazioni raccolte dai testimoni, sembra che uno dei veicoli coinvolti abbia invaso la corsia opposta, causando un frontale con l’altro mezzo. Questo tragico evento ha avuto esito letale per la settantenne, che è deceduta sul colpo.
interventi sul posto
In seguito all’incidente, sono intervenuti i carabinieri di Poggio Mirteto e Stimigliano per condurre rilievi e gestire il traffico, che ha subito gravi disagi. Gli automobilisti sono stati costretti a deviare su percorsi secondari per evitare l’area dell’incidente. Inoltre, è giunta anche l’eliambulanza Pegaso del 118, assieme a personale medico e ai vigili del fuoco della stazione di Poggio Mirteto, per assistere le persone coinvolte e controllare la situazione.
reazioni della comunità
Questo episodio ha suscitato una forte emozione nella comunità locale, ponendo nuovamente in evidenza i rischi connessi alla circolazione stradale. Le autorità competenti sono impegnate a indagare sulle circostanze dell’incidente per fare chiarezza su quanto accaduto e garantire la sicurezza stradale. A causa della gestione dell’incidente, i disagi per la viabilità si sono prolungati, costringendo numerosi automobilisti a percorrere strade alternative.