Derby della Mole: Tutto su Juventus-Torino, Formazioni e Dove Vederlo in TV

derby della mole: anticipazioni e contesto

Oggi, 9 novembre 2024, si svolge il derby della Mole, un confronto cruciale per le rispettive ambizioni di Juventus e Torino nella dodicesima giornata di Serie A. Questa partita è di particolare importanza per valutare la reale forza delle due formazioni. I bianconeri, reduce da una prestazione incoraggiante contro il Lille in Champions League, purtroppo non hanno raggiunto il risultato sperato, chiudendo l’incontro con un 1-1. In campionato, l’allenatore Motta ha riportato la squadra alla vittoria a Udine, riducendo il distacco dalla vetta, occupata dal Napoli, a sole 4 lunghezze.

Al contrario, il Torino, dopo un buon inizio di stagione, sta attraversando un periodo difficile e la posizione del tecnico Vanoli è sempre più precaria. L’ultima sconfitta casalinga contro la Fiorentina ha relegato il Torino al decimo posto, con un totale di 14 punti in classifica.

dettagli del match: orario e formazioni

Il derby tra Juventus e Torino avrà inizio alle 20.45 di questa sera. Di seguito sono riportate le formazioni previste per il match:

juventus

Formazione (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta.

torino

Formazione (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Vlasic, Ricci, Linetty, Vojvoda; Njie, Sanabria. Allenatore: Vanoli.

come seguire il derby in tv

Il derby della Mole sarà trasmesso in diretta sui canali SkySport e, come consuetudine per le partite di Serie A, anche su Dazn. Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming tramite l’app di SkyGo e sulla piattaforma web di Dazn, disponibile anche su smart TV.

persone chiave coinvolte

  • Francisco Conceicao
  • Dusan Vlahovic
  • Motta (allenatore Juventus)
  • Vanoli (allenatore Torino)
  • Milinkovic-Savic
  • Sanabria