Una curiosa sfida ha attirato l’attenzione del pubblico, in cui un giovane influencer ha provato a confrontarsi con un atleta di fama mondiale, mettendo in palio una somma considerevole.
08 novembre 2024 | 14.22
LETTURA: 2 minuti
Il noto youtuber IShowSpeed, al secolo Darren Jason Watkins Jr., ha tentato di sfidare il campione olimpico e detentore del titolo sui 100 metri Noah Lyles in una competizione di 50 metri. La scommessa tra i due fissava in centomila euro il premio della gara, con l’aggiunta di una curiosa condizione: in caso di sconfitta, IShowSpeed doveva cambiare il suo nome in ‘IShowSlow’.
Different angles show how close IShowSpeed was to beating Olympic gold medalist Noah Lyles 👀 pic.twitter.com/m3o83jiCHN
— FearBuck (@FearedBuck) November 7, 2024
IShowSpeed ha dichiarato di possedere buone capacità atletiche, sostenendo che, se non avesse intrapreso la carriera da youtuber, sarebbe potuto diventare un professionista della NFL nel football americano. Nella gara, ha sorpreso molti, mantenendosi competitivo e mettendo in difficoltà Lyles in fase iniziale.
Stando a quanto osservato, Lyles, all’inizio della gara, non è sembrato particolarmente teso e ha mostrato una certa tranquillità. All’uscita dalle prime fasi della corsa, ha dovuto accelerare per recuperare terreno su IShowSpeed, riuscendo infine a superarlo negli ultimi venti metri con una certa disinvoltura.
“È stato un pareggio! È stato un pareggio!” ha commentato alegremente Speed, come se si fosse verificata un’eguale performance. Lyles ha successivamente manifestato disponibilità a ripetere l’eventuale gara, questa volta sui più classici 100 metri, il percorso dove esprime la sua miglior forma.
Tag
Vedi anche
Different angles show how close IShowSpeed was to beating Olympic gold medalist Noah Lyles 👀 pic.twitter.com/m3o83jiCHN
— FearBuck (@FearedBuck) November 7, 2024