Un incubo per il club rossonero si è materializzato durante l’allenamento di oggi, quando Alvaro Morata ha subito un grave trauma cranico a causa di un violento scontro di gioco.
07 novembre 2024 | 15.55
LETTURA: 1 minuti
Il giocatore è stato immediatamente trasportato in ospedale, dove è stata effettuata una risonanza magnetica, la quale ha avuto un esito negativo. Secondo quanto riportato dal club, “Attualmente Alvaro sta meglio e rimarrà in ospedale per monitoraggio, seguendo le procedure richieste in queste circostanze”.
La sua disponibilità per la prossima partita contro il Cagliari, programmata per il 9 novembre alle ore 18, è, al momento, incerta. Dopo il gol siglato contro il Real Madrid, sembra improbabile che lo spagnolo possa scendere in campo dal primo minuto. Si fa, quindi, spazio per Tammy Abraham, da poco tornato in attività dopo un infortunio, pronto a sostituirlo in caso di assenza.
Cagliari-Milan, la probabile formazione
Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Marin; Zortea, Viola, Luvumbo, Piccoli. All. Nicola
Milan (4-2-3-1): Maignan; Royal, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Abraham. All. Fonseca
Tag
Vedi anche