Insigne pronto per la sfida: Non direi no a Conte – Ultime da Napoli

L’attuale situazione di Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli, solleva curiosità sul suo possibile ritorno nella squadra partenopea. Giocando attualmente in MLS con il Toronto, Insigne ha recentemente condiviso il suo affetto per il club, esprimendo l’auspicio di vedere la città festeggiare un nuovo scudetto.

Lorenzo Insigne ha dichiarato di seguire con interesse le vicende del Napoli, anche se a distanza, augurandosi che la squadra possa ripetere le gioie del passato: “Sogno che la città possa festeggiare un altro scudetto. Sarebbe meraviglioso rivivere le emozioni di due anni fa.” Pur godendo di una vita serena a Toronto, l’ex capitano ha evidenziato che il calcio in MLS non porta lo stesso tipo di pressione.

Riflessioni sul Napoli e su Antonio Conte

Insigne ha anche commentato il lavoro di Antonio Conte, il nuovo allenatore del Napoli, il quale è riuscito a portare la squadra nei vertici della classifica di Serie A dopo un periodo difficile: “È giusto che il mister offra serenità, considerato l’affetto e la passione dei tifosi. Nel Nord ci si aspetta molto, ma Conte è in grado di tirare fuori il massimo dai giocatori.”

Un possibile ritorno?

Circa un suo eventuale ritorno a Napoli, Insigne ha affermato: “Se Conte dovesse contattarmi, sarei pronto a presentarmi a Castelvolturno. Rifiutare Napoli non è possibile.”