Incidente a Tortoreto: 12enne in Rianimazione Dopo Caduta dal Quarto Piano

incidente di tortoreto: bambino in gravi condizioni

Un episodio drammatico si è verificato recentemente in una palazzina di Tortoreto, in provincia di Teramo. Un bambino di 12 anni è attualmente ricoverato in condizioni critiche dopo essere precipitato dal quarto piano dell’edificio. Il giovane ha subito un politrauma a seguito dell’impatto con il suolo ed è stato immediatamente intubato per affrontare le sue gravi lesioni.

interventi e inchiesta avviata

La situazione ha richiesto una risposta rapida da parte dei servizi di emergenza, i quali hanno trasportato il bambino presso il reparto di rianimazione dell’ospedale locale. L’evento ha attirato l’attenzione delle autorità, portando la Procura di Teramo, sotto la guida del pubblico ministero Greta Aolisi, ad aprire un fascicolo per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente.

ascolto della madre e indagini in corso

Nel corso delle indagini, i carabinieri di Alba Adriatica hanno interrogato a lungo la madre del ragazzo. Secondo le informazioni disponibili, è stata lei a prestare il primo soccorso al figlio dopo l’impatto.
Le indagini mirano a stabilire le circostanze che hanno portato alla caduta e se vi siano responsabilità da attribuire a terzi.

La comunità locale è in attesa di aggiornamenti sulla salute del giovane e sull’esito delle indagini in corso, mentre la gravità dell’incidente ha suscitato preoccupazione tra i residenti di Tortoreto.