Il match odierno ha messo in evidenza un’approfondita sfida tra due squadre in cerca di punti cruciali nella classifica di Champions League.
05 novembre 2024 | 23.37
LETTURA: 1 minuti
Nella quinta giornata della Champions League, la Juventus ha pareggiato 1-1 contro il Lille. Entrambe le formazioni raggiungono così il traguardo di sette punti in classifica. David ha aperto le marcature al 27′, approfittando di un passaggio di Zhegrova, mentre Vlahovic ha trasformato un penalty al 60′, portando la sua squadra a livello nel punteggio.
la partita
Il match è iniziato con grande intensità e diverse opportunità da rete, inclusi due gol annullati. Al 9′, Castro ha costretto Singo a un difficile intervento, ma la palla è giunta a Miranda, il cui tiro è risultato impreciso. Il 14′ ha visto una risposta del Monaco con un’azione di Embolo, il quale, dopo un’ottima dribblata in area, ha colpito il palo grazie a una parata eccezionale di Skorupski. Durante il primo tempo, al 19′, il Monaco ha avuto un gol annullato per fallo di Singo su Skorupski, mentre prima della fine del primo tempo, un’altra rete di Castro è stata esclusa per offside.
Nel secondo tempo, le squadre hanno mantenuto un ritmo alto, con il Bologna che ha cercato di coprire gli spazi. Al 55′, Posch ha servito un ottimo pallone per Fabbian, la cui conclusione è stata neutralizzata da Majecki. Al 72′, una spettacolare acrobazia di Orsolini è finita alta sopra la traversa. L’86′ ha riservato una sorpresa, con Kehrer che ha segnato e portato il Monaco alla vittoria per 1-0, lasciando il Bologna a solo un punto in quattro partite, in una posizione critica per la qualificazione nel girone.
- David
- Zhegrova
- Vlahovic
- Castro
- Embolo
- Singo
- Skorupski
- Posch
- Fabbian
- Majecki
- Orsolini
- Kehrer
Tag
Vedi anche