- Home
- Sport
Importante incontro al Bernabeu per la fase a gironi della Champions League.
05 novembre 2024 | 10.53
LETTURA: 1 minuti
Il Milan è pronto a scendere in campo per la Champions League. Oggi, martedì 5 novembre, i rossoneri sfideranno il Real Madrid al Bernabeu, diretto da Carlo Ancelotti. Si tratta di una partita significativa per il tecnico, che ha vissuto momenti straordinari a San Siro come calciatore e allenatore. Desidera riportare un sorriso ai tifosi dopo la dura sconfitta subita nel Clasico contro il Barcellona, aggravata anche dagli eventi alluvionali che hanno colpito Valencia e scosso l’intera nazione.
Attualmente, il Real Madrid è indietro di 6 punti in classifica, avendo rimontato e vinto nell’ultimo turno contro il Borussia Dortmund. Il Milan, invece, ha guadagnato 3 punti dopo aver battuto il Bruges 3-1 nella loro ultima partita.
Real Madrid-Milan: orario e probabili formazioni
Il confronto tra Real Madrid e Milan si svolgerà oggi, martedì 5 novembre, alle ore 20.45. Di seguito le formazioni anticipate:
Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Mbappé, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca.
Real Madrid-Milan: dove vederla in tv
Il confronto sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Sky Sport e disponibile anche in streaming su Now e sull’app SkyGo.
Tag
Vedi anche