Sollecito Su Serie TV del Caso Meredith: ‘Mi Fido di Amanda, È Giusto Che Racconti La Sua Storia’

“`html

Raffaele Sollecito ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la serie tv in fase di realizzazione a Perugia, dedicata al delitto di Meredith Kercher. La produzione, voluta da Amanda Knox, l’americana inizialmente accusata insieme a lui, va in onda su Hulu, il noto canale della Disney. Le parole di Sollecito offrono una prospettiva personale sulla questione e sulle sue aspettative riguardo alla rappresentazione della sua figura.

parole di raffaele sollecito

Il protagonista si è espresso in questi termini: “Ognuno ha fatto le sue scelte di vita. Io faccio l’ingegnere, Amanda ha deciso di dedicarsi all’assistenza delle vittime di ingiustizie. Non mi permetto di rilasciare giudizi etici. Raccontare una vita segnata da una grande tragedia è un diritto innegabile. La famiglia Kercher può sempre realizzare un film o una serie sulla vita di Meredith; non ci sono restrizioni”.

la partecipazione al progetto

Sollecito ha reso noto di non essere parte del progetto, ma di essere “in trattativa per supervisionare la mia immagine, poiché sono indiscutibilmente uno dei protagonisti di questa storia”. Ha anche aggiunto che non nutre dubbi sulla corretta rappresentazione della sua figura, confidando nel giudizio di Amanda, di cui ha piena fiducia.

aspettative e confronto con il personaggio

Non avendo ancora incontrato l’attore che interpreterà il suo ruolo, Sollecito ha espresso il desiderio di visionare le battute e comprendere lo sviluppo del personaggio. “In passato ho letto articoli su di me che non sempre erano veritieri, e oggi intendo prendere parte attiva nella narrazione della mia vita. Sono fiducioso che raggiungeremo un buon compromesso”.

“`