Udinese-Juventus: Guida Completa a Orario, Formazioni e Diretta TV

JUVENTUS IN CAMPO CONTRO L’UDINESE

I bianconeri ritornano sul terreno di gioco per sfidare l’Udinese in occasione dell’undicesima giornata di Serie A. Dopo un deludente pareggio contro il Parma, la Juventus è chiamata a riscattarsi per mantenere vive le speranze nella corsa allo scudetto. Attualmente, il Napoli detiene la leadership della classifica con un vantaggio di sette punti, rendendo cruciale ogni ulteriore passo falso.

L’Udinese, dall’altro canto, arriva all’incontro dopo una pesante rimonta subita dal Venezia, che le ha impedito di guadagnare ulteriore terreno in classifica, rimanendo ferma a 16 punti.

UDINESE-JUVENTUS: ORARIO E FORMAZIONI

Il match è previsto per oggi, sabato 2 novembre, alle ore 18. Le due squadre si presenteranno sul campo con le seguenti probabili formazioni:

Formazione Udinese (3-5-2)

Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Lovric, Kamara; Bravo, Lucca. Allenatore: Runjaic.

Formazione Juventus (4-2-3-1)

Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; McKennie, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta.

UDINESE-JUVENTUS: DOVE SEGUIRLA IN TV

Il match tra Udinese e Juventus sarà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn, la piattaforma di streaming che offre tutti gli incontri di Serie A. Sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app e il sito web di Dazn, fruibile su smart TV.