milan in cerca di riscatto contro il monza
I rossoneri ritornano in campo per affrontare il Monza nell’undicesima giornata di Serie A. Oggi, sabato 2 novembre, la partita rappresenta un’importante opportunità di recupero dopo la recente sconfitta con il Napoli, che ha visto il Milan soccombere per 2-0 a San Siro. Per l’allenatore Fonseca, una vittoria è fondamentale per non compromettere ulteriormente la posizione in classifica.
Il Monza, d’altro canto, è reduce da una prestazione incoraggiante nonostante la sconfitta contro l’Atalanta, anch’essa per 2-0. L’allenatore Nesta spera di ottenere i punti necessari per alimentare le chance di salvezza della sua squadra.
monza-milan, orario e formazioni probabili
La sfida Monza-Milan si svolgerà oggi alle ore 20.45. Di seguito le probabili formazioni:
Monza
Modulo 3-4-2-1: Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. Allenatore: Nesta.
Milan
Modulo 4-2-3-1: Maignan; Royal, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca.
dove vedere monza-milan in tv
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali SkySport e, come tutti gli incontri di Serie A, anche su Dazn. Sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app SkyGo e sulla piattaforma web di Dazn, compatibile con smart tv.