- Home
- Sport
I nerazzurri sono pronti a scendere in campo per la decima giornata di Serie A.
30 ottobre 2024 | 07.15
LETTURA: 1 minuti
L’Inter torna in campo. La squadra di Inzaghi affronterà l’Empoli allo stadio Castellani in un fondamentale match per la decima giornata di Serie A. Dopo il pareggio deludente contro la Juventus, che ha visto gli interisti gettare al vento un doppio vantaggio in un 4-4 entusiasmante, la necessità di una vittoria è particolarmente avvertita dai tifosi.
Dall’altra parte, l’Empoli arriva da un pareggio contro il Parma e ha bisogno di testare la propria solidità dopo un avvio di campionato incoraggiante. L’appuntamento è fissato per oggi, 30 ottobre.
Empoli-Inter, orario e probabili formazioni
Il match tra Empoli e Inter si svolgerà oggi, mercoledì 30 ottobre, alle ore 18.30. Di seguito le formazioni che si preannunciano per l’incontro:
Empoli (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella; Colombo, Solbakken. All. D’Aversa
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi
Empoli-Inter, dove vederla in tv
La partita tra Empoli e Inter sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn, accessibile sia tramite piattaforma di streaming che tramite smart tv.
Tag
Vedi anche