Guida Completa a Milan-Napoli: Orari, Formazioni Ufficiali e Diretta TV

  • Home
  • Sport

Il grande incontro della decima giornata di Serie A vede opporsi il Milan e il Napoli, squadre di spicco del campionato italiano, pronte a contendersi punti fondamentali per il proseguo della stagione.

Christian Pulisic e Alvaro Morata - Fotogramma
Christian Pulisic e Alvaro Morata – Fotogramma

29 ottobre 2024 | 06.54

LETTURA: 2 minuti

Il match si preannuncia avvincente, con il Napoli guidato da Conte attualmente in cima alla classifica, che affronterà il Milan in un contesto di alta tensione, dato che il risultato potrà delineare le vere aspirazioni al titolo dei partenopei. L’incontro si svolgerà oggi, martedì 29 ottobre.

Il Milan arriva da una recente vittoria in Champions League contro il Bruges e da un rinvio della sua partita contro il Bologna a causa del maltempo, permettendo così ai rossoneri di godere di un periodo di recupero. Di contro, il Napoli ha avuto un successo, sebbene complicato, contro il Lecce con un esiguo 1-0, grazie al gol di Di Lorenzo.

Milan-Napoli: orario e formazioni previste

L’incontro tra Milan e Napoli è programmato per oggi, martedì 29 ottobre, con inizio alle ore 20.45. Di seguito le formazioni previste:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Terracciano; Loftus-Cheek, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte

Milan-Napoli: dove seguire la partita

Con il match Milan-Napoli, la Serie A torna a essere visibile in chiaro. Dopo vari anni, sarà possibile assistere a una partita del campionato italiano in diretta senza abbonamento. L’incontro sarà trasmesso da Dazn, che offre l’esclusiva, in chiaro per i primi due milioni di utenti che si registreranno sulla piattaforma. Per vedere la partita sarà necessario completare la registrazione dal dispositivo scelto e accedere tramite l’app di Dazn o sulla smart tv. Dopodiché, basterà inserire il proprio indirizzo email per accedere alla visione gratuita della gara.