Il prestigioso derby d’Italia si svolgerà oggi, portando in scena uno degli incontri più attesi della Serie A. Il confronto tra Inter e Juventus promette di essere cruciale per le aspirazioni di entrambe le squadre nella lotta per il titolo, generando grandi aspettative tra i tifosi e gli addetti ai lavori.
27 ottobre 2024 | 00.27
LETTURA: 1 minuto
Il big match avrà luogo al San Siro e si giocherà nel contesto della nona giornata di campionato, fissato per oggi, domenica 27 ottobre. Attualmente, l’Inter è reduce da una vittoria in extremis in Champions League contro lo Young Boys, grazie al decisivo gol di Thuram, mentre la Juventus ha subìto una sconfitta interna contro lo Stoccarda. In classifica, i nerazzurri occupano il secondo posto con 17 punti, a sole due lunghezze dai bianconeri, che ambiscono a un sorpasso.
Inter-Juventus, quando giocano e probabili formazioni
Il match è programmato per oggi alle ore 18 presso lo stadio San Siro di Milano. Le probabili formazioni sono le seguenti:
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta.
Inter-Juventus, dove vederla in tv
Il grande incontro tra Inter e Juventus sarà disponibile in diretta esclusiva su Dazn, accessibile tramite streaming sulla piattaforma e su smart TV.