incidente mortale a roma: il caso di mario terlizzese
Un tragico evento ha colpito la comunità romanista con la scomparsa di Mario Terlizzese, un uomo di 41 anni, marito e padre, che ha perso la vita a causa di un incidente stradale verificatosi mentre si trovava a bordo di un monopattino. Questa situazione ha generato un profondo dolore tra familiari e amici, poiché l’accaduto è avvenuto in modo inaspettato.
la dinamica dell’incidente
Mario Terlizzese, mentre si dirigeva al lavoro, è stato investito intorno alle 6:30 del mattino. Il tragico scontro ha coinvolto una Smart, ma i dettagli esatti della collisione sono ancora da verificare. La notizia di questo incidente ha suscitato grande preoccupazione e tristezza nella comunità.
la vita di mario terlizzese
Originario della Puglia, Mario risiedeva da diversi anni ad Aprilia e lavorava come guardia giurata presso la sede nazionale di Confindustria. Era un pendolare attivo, che spesso utilizzava il monopattino per spostarsi in città, riflettendo una vera passione per gli spostamenti sostenibili. Mario era noto per la sua generosità, tanto da aver scelto di diventare donatore di organi, una decisione rispettata dalla famiglia, che ha contribuito a donare nuova vita ad altri.
l’impatto sulla comunità e la reazione dei familiari
La notizia della morte di Mario ha colpito profondamente amici e familiari. Su Facebook, il padre di Mario, Angelo Terlizzese, ha condiviso un messaggio straziante: “Ciao amore mio”. Molte persone vicine all’uomo hanno voluto esprimere il loro cordoglio, unendosi al dolore della famiglia in questo difficile momento.
ricordi e omaggi
Una delle amiche di Mario, Maria, ha voluto ricordarlo tramite una foto della sua infanzia, esprimendo: “Ciao Mario, ti voglio ricordare spensierato e allegro così da bambino”. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile tra chi lo conosceva e apprezzava.
personalità coinvolte
- Mario Terlizzese – Vittima dell’incidente
- Angelo Terlizzese – Padre
- Maria – Amica di Mario