Diletta Leotta ha recentemente catturato l’attenzione dei social network grazie al suo audace look. La conduttrice del programma “La Talpa” ha indossato stivali che hanno generato opinioni contrastanti tra i suoi seguaci. Mentre una parte dei follower ha apprezzato la sua audacia stilistica, altri hanno sollevato critiche riguardo all’eleganza del suo outfit. Gli stivali, appartenenti alla collezione Autunno/Inverno 2024-25 di Balenciaga, sono stati descritti come sofisticati e presentano un prezzo di 2500 euro. Il modello New Wader si distingue per un tacco a spillo e una struttura con gamba dritta e ampia, rendendolo sia unico che controverso. Tra i vari commenti, quello della giornalista Selvaggia Lucarelli ha particolarmente colpito, paragonando gli stivali a due portaombrelli.
Il commento di Lucarelli, condiviso su Instagram, recita: “Diletta, 2500 euro per mettere le gambe in due portaombrelli mi sembra un po’ tanto”. Questo ha innescato una serie di reazioni divertenti tra gli utenti, inclusa una battuta sulla difficoltà di indossarli in caso di pioggia. La Lucarelli ha aggiunto, “Mai senza riserve idriche”, sottolineando il carattere voluminoso degli stivali. La conversazione online ha visto fiorire commenti umoristici, alcuni dei quali hanno persino immaginato l’uso degli stivali per la “raccolta di acqua piovana”, data la loro ampiezza.
diletta leotta pronta per la talpa
La conduttrice catanese è stata officially ingaggiata da Mediaset per guidare la nuova edizione del reality show “La Talpa”, che sarà trasmesso a breve su Canale 5. L’aspettativa è alta per il ritorno di un format che ha visto avvicendarsi numerosi volti noti. Quest’anno, il cast comprende dieci celebrità, tra cui:
- Andrea Preti
- Ludovica Frasca
- Elisa Di Francisca
- Orian Ichaki
- Lucilla Agosti
- Marina La Rosa
- Marco Melandri
- Alessandro Egger
- Gilles Rocca
- Veronica Peparini e Andreas Muller (coppia concorrente unica)
Stando alle informazioni diffuse da Dagospia, Diletta Leotta riceverà un supporto diretto dagli autori tramite un auricolare durante la conduzione. Questa modalità ricorda una tecnica adottata da Gianni Boncompagni nel celebre programma “Non è la Rai”, dove la giovane Ambra Angiolini riceveva indicazioni in tempo reale. Diletta Leotta si appresta quindi a vivere un’esperienza televisiva innovativa, avvalendosi di una tecnologia che le garantirà assistenza immediata durante il programma.