Un drammatico incidente ha avuto luogo nella notte appena trascorsa sull’autostrada A1, coinvolgendo due veicoli leggeri e un mezzo pesante. La crescente incidenza di sinistri stradali continua a destare preoccupazione nel paese, con incidenti che segnano tragicamente le strade italiane.
dettagli dell’incidente avvenuto nella notte
Il sinistro è avvenuto poco prima delle due del mattino, nei pressi del casello di Colleferro. Secondo le informazioni preliminari, una collisione violenta ha comportato l’impatto tra un tir e due automobili, portando a un bilancio di tre feriti.
intervento dei soccorsi
Immediatamente dopo l’allarme, i soccorsi sono stati attivati e sul posto sono giunti operatori del 118, insieme a due squadre di Vigili del Fuoco. Il conducente di una delle automobili è stato estratto dal veicolo grazie al tempestivo intervento dei pompieri, che hanno utilizzato una fiamma ossidrica per liberarlo dalle lamiere.
I feriti, assistiti dai paramedici del 118, sono stati trasportati nei centri ospedalieri vicini. Fortunatamente, le loro condizioni non destano preoccupazione e nessuna delle persone coinvolte risulta in pericolo di vita.
Per permettere l’arrivo dei soccorsi, è stata disposta la chiusura temporanea del tratto dell’A1 in direzione Napoli. Una volta completate le operazioni di sicurezza, la strada è stata riaperta al traffico.
Oltre ai soccorsi medici, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto.