Sanofi Italia: Il Premio Global Welfare Esalta il Nostro Modello Innovativo

La cerimonia di premiazione del Global Welfare ha illuminato il lavoro svolto da varie aziende nel campo del welfare aziendale. In questa occasione, Deborah Giaccone, Head of Communication di Sanofi Italia, ha espresso grande soddisfazione per il riconoscimento ricevuto.

LETTURA: 1 minuti

Sono felice e orgogliosa di ricevere questo premio che rappresenta l’impegno di Sanofi per un modello di welfare efficace. La nostra azienda investe da sempre in un ambiente di lavoro inclusivo, puntando sul benessere e sulla crescita personale e professionale di ciascun dipendente. In un periodo di profonde trasformazioni e sfide strategiche, il welfare occupa un ruolo chiave nel nostro operato, sostenendo una cultura che valorizza l’individuo e il conseguente successo collettivo. La nostra mission è creare condizioni in cui le persone possano esprimere il proprio potenziale, affrontando e superando le sfide del mercato del lavoro”, ha dichiarato Deborah Giaccone, sottolineando l’importanza del premio consegnato durante il ‘Global Welfare Summit’, tenutosi a Villa Miani a Roma.

Il riconoscimento è stato assegnato dall’Osservatorio Italian Welfare, in collaborazione con la Fondazione Interuniversitaria Marchetti, alle aziende che si sono distinte per il loro punteggio di welfare globale, per la sostenibilità sociale, l’inclusività e l’educazione al welfare.