Atalanta-Celtic: Guida Completa a Orari, Formazioni e Diretta TV

La Dea scende in campo con determinazione nella terza giornata della Champions League.

23 ottobre 2024 | 00.02

LETTURA: 1 minuti

Nella terza giornata della Champions League, l’Atalanta torna in campo, affrontando il Celtic al Gewiss Stadium. La compagine di Gasperini arriva da una convincente vittoria contro il Venezia in Serie A, e attualmente vanta 4 punti nella classifica di questo prestigioso torneo. Il bottino è frutto di un pareggio casalingo contro l’Arsenal, con un’occasione sprecata da Retegui per un rigore, e di una netta vittoria di 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk, grazie alle reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova.

Il Celtic, attualmente a una lunghezza dalla Dea, ha iniziato la competizione vincendo per 5-1 contro lo Slovan Bratislava, ma ha subito una pesante sconfitta contro il Borussia Dortmund, perdendo 7-1.

Atalanta-Celtic, programma e formazioni

Il match è previsto per oggi, mercoledì 23 ottobre, presso il Gewiss Stadium di Bergamo, con inizio fissato alle ore 18.45. Le formazioni attese sono:

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Lookman, De Ketelaere; Retegui. All. Gasperini

Celtic (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Trusty, Scales, Taylor; Engels, McGregor, Bernardo; Kuhn, Maeda, Furuhashi. All. Rodgers

Atalanta-Celtic, opzioni per la visione in TV

La partita Atalanta-Celtic sarà disponibile in diretta sui canali Sky Sport, con la possibilità di seguirla anche in streaming attraverso Now e sull’app SkyGo.