- Home
- Sport
I bianconeri sono pronti a tornare in campo per la fase a gironi della Champions League.
22 ottobre 2024 | 00.01
LETTURA: 1 minuti
La Juventus è pronta a disputare un’importante partita di Champions League. Il match contro lo Stoccarda si svolgerà all’Allianz Stadium e rappresenta la terza giornata della fase a gironi, con i bianconeri che hanno già ottenuto sei punti nelle prime due partite. La squadra, guidata da Motta, ha esordito con una vittoria contro il Psv Eindhoven e ha poi ripetuto l’impresa battendo il Lipsia con un punteggio di 3-2. Ora, per mantenere il proprio quadro di risultati impeccabili, è fondamentale sconfiggere gli avversari tedeschi.
Juventus-Stoccarda, informazioni sulla partita e formazioni
La gara tra Juventus e Stoccarda è prevista per oggi, martedì 22 ottobre, alle ore 21 presso l’Allianz Stadium di Torino. Di seguito si presentano le probabili formazioni:
Juventus (4-1-4-1): Perin; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli; Conceicao, McKennie, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta.
Stoccarda (4-2-3-1): Nubel; Stenzel, Rouault, Chabot, Mittelstädt; Karazor, Stiller; Millot, Undav, Leweling; Demirovic. Allenatore: Hoeness.
Juventus-Stoccarda, trasmissione televisiva
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Sport e sarà disponibile anche in streaming su Now e sull’app SkyGo.
Tag
Vedi anche