Nella puntata di oggi, domenica 20 ottobre, il salotto di Verissimo ha accolto Beatrice Luzzi, opinionista del Grande Fratello, che ha avuto modo di esprimere il suo disappunto nei confronti di Alfonso Signorini per una battuta che l’ha coinvolta. Durante l’intervista condotta da Silvia Toffanin, la Luzzi ha affrontato anche alcune questioni personali che hanno suscitato dibattito sui social media.
Ad affiancare Lazzi nella trasmissione erano presenti anche Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, altre due figure di spicco del reality. L’occasione ha offerto alla Luzzi la possibilità di esprimere il suo malcontento riguardo alla frase pronunciata da Signorini, in merito al tema del “piumone”, e ha anche risposto alle polemiche relative alle “condoglianze anticipate” alla suocera.
beatrice luzzi contro alfonso signorini
Il dissidio tra Luzzi e Signorini è emerso durante l’ultima diretta del Grande Fratello. Il conduttore ha definito la Luzzi come “la regina dei piumoni”, un commento che ha sollevato il malcontento dell’opinionista. Luzzi ha contestato la battuta in diretta, esprimendo chiaramente il suo disagio per una situazione che ritiene irrispettosa, soprattutto alla luce della presenza dei suoi figli in studio.
Le dichiarazioni della Luzzi hanno suscitato attenzione, anche per il suo post su X, in cui ha affermato: “La cultura non necessariamente rende signori.” Durante l’intervista, ha spiegato:
“Ne accuso e ne assorbo tante di battute, ma ci sono battute che non vanno fatte. C’è un limite. Non mi meritavo quella battuta di Alfonso. Ogni tanto un po’ di rispetto in più non guasterebbe…”
cesara buonamici difende signorini
Cesara Buonamici, presente nel salotto, ha preso le difese di Signorini, spiegando che il commento era da intendersi come un’espressione di leggera ironia e che non aveva intenzioni offensive. Ha affermato:
“Tu l’hai presa storta sbagliando. Il piumone è l’unico posto che sfugge al GF… Lui l’ha fatto con ironia, Alfonso non aveva intento di cattiveria”.
chiarimenti sulle condoglianze anticipate
Durante la trasmissione, Beatrice Luzzi ha anche chiarito la questione delle “condoglianze anticipate” alla suocera, dichiarando:
“Mia suocera era in fin di vita ed ho approfittato della diretta per farle un regalo, un omaggio… Non ci ho visto nulla di così scandaloso… Comunque ad Alfonso glielo avevo chiesto il permesso di farlo”.
- Beatrice Luzzi
- Cesara Buonamici
- Rebecca Staffelli
- Alfonso Signorini