Giallo a Salerno: Donna Tedesca di 53 Anni Trovata Morta Ustionata, Marito sotto Torchiorichiesto

Un evento tragico ha scosso la comunità di Castellabate, dove è avvenuto il ritrovamento del corpo di una donna scomparsa da alcuni giorni, suscitando interrogativi e preoccupazione tra i residenti.

18 ottobre 2024 | 13.47

LETTURA: 1 minuti

Il corpo senza vita di una donna è stato scoperto a Castellabate. La vittima è identificata come Silvia Nowak, una 53enne di origine tedesca, recentemente scomparsa. Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata di oggi in un’area ricca di vegetazione, non distante dalla residenza condivisa con il marito, anch’egli tedesco.

Il mistero della scomparsa

Il marito della donna aveva presentato denuncia di scomparsa martedì pomeriggio: secondo quanto riferito, Silvia Nowak si era allontanata da casa al mattino senza portare con sé effetti personali. Le registrazioni delle telecamere di sorveglianza avevano immortalato la donna mentre si dirigeva verso il centro di Castellabate prima di sparire nel nulla.

Marito sotto interrogatorio

Dopo il ritrovamento del corpo, visibilmente segnato da bruciature, il marito della vittima è attualmente trattenuto presso la Stazione dei Carabinieri di Santa Maria di Castellabate, dove è sottoposto a interrogatorio.