aggressione in spiaggia a termini imerese
Un grave episodio di violenza si è verificato nella zona portuale di Termini Imerese, dove una turista straniera è stata vittima di un’aggressione. L’intervento immediato dei carabinieri ha portato all’arresto di un uomo di 35 anni, accusato di violenza sessuale aggravata e rapina aggravata. La denuncia della vittima ha rivelato che l’aggressione è avvenuta in pieno giorno, mentre si trovava sulla spiaggia, approfittando della sua vulnerabilità.
dettagli dell’aggressione
Secondo quanto riferito dalla vittima, l’aggressore avrebbe prima sottratto il cellulare, ostacolando così la possibilità di chiedere aiuto, e successivamente l’ha violentata. Le indagini, condotte attraverso l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze di chi si trovava nelle vicinanze, hanno permesso di elaborare un identikit del sospetto, consentendo così di rintracciarlo con celerità.
misure di arresto
L’arresto del presunto colpevole è avvenuto grazie ad un approccio coordinato tra i carabinieri della stazione locale e il Nucleo operativo radiomobile. Attualmente, l’uomo si trova preso la casa circondariale di Termini Imerese, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria per rispondere alle gravi accuse formulate a suo carico.
- Turista straniera
- Carabinieri della stazione di Termini Imerese
- Nucleo operativo radiomobile