inaugurazione anno accademico all’università campus bio-medico di roma
Il presidente della Regione Lazio ha annunciato, attraverso un post su Facebook, l’importanza della sinergia tra tecnologia e valori etici nel settore sanitario. Durante l’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, è stato visitato il nuovo Simulation Center, sottolineando l’impegno nella creazione di un sistema sanitario più umano e accessibile.
valori e missione del campus biomedico
Francesco Rocca ha evidenziato la necessità di un cambio di paradigma nella sanità, passando da un modello estraneo a uno centrato sulla comunità. L’Università Campus Bio-Medico è stata definita un punto di riferimento nell’identificazione e nella risposta alle sfide sociali legate alla salute. Il presidente ha espresso orgoglio per il lavoro svolto all’interno di questa istituzione, ribadendo che mettere la persona al centro è l’obiettivo primario di ogni azione intrapresa.
riconoscimenti e ringraziamenti
Rocca ha anche ringraziato tutti i membri dell’istituzione, sottolineando l’importanza della collaborazione collettiva nel perseguire gli obiettivi sanitari. Menzionando la dedizione nel fornire risposte adeguate ai pazienti, ha ribadito il valore del lavoro quotidiano svolto da ciascun membro della comunità sanitaria del Lazio.
- Francesco Rocca – Presidente della Regione Lazio
- Rappresentanti dell’Università Campus Bio-Medico
- Visitatori del Simulation Center