Un incidente drammatico ha avuto luogo oggi, 13 ottobre, a Isola del Liri, in provincia di Frosinone, dove un uomo di 42 anni ha perso la vita a seguito di una caduta dal quinto piano di un edificio. Gli investigatori stanno considerando l’ipotesi di un possibile suicidio, dato che al momento dell’accaduto erano presenti in casa la madre e il fratello della vittima.
La tragica caduta
Il corpo del 42enne è stato ritrovato in un’area di San Carlo, a Isola del Liri. La caduta dall’alto si è conclusa tragicamente con lo schianto sull’asfalto, causando un decesso immediato. Il personale medico del 118 è giunto rapidamente sul posto, ma ogni tentativo di rianimare l’uomo è risultato futile, portando alla conferma della morte sul colpo.
Le squadre di emergenza, arrivate immediatamente, non hanno potuto fornire assistenza vitale poiché la situazione era già disperata.
Indagini in corso
In seguito all’incidente, oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Stazione di Isola del Liri. L’area è stata messa in sicurezza per consentire agli agenti di svolgere i rilievi necessari a ricostruire l’accaduto.
Ipotesi di suicidio
Le prime ricostruzioni effettuate dai militari del Nucleo Radiomobile di Sora e della Stazione di Isola del Liri suggeriscono che la causa possa essere un suicidio. La famiglia ha già ricevuto la salma dell’uomo, poiché non è stato ritenuto necessario eseguire un’autopsia. Questo fatto fa emergere ulteriori domande sull’accaduto, considerando la presenza della madre e del fratello al momento della caduta.