Ritrovamento auto rubata al calciatore Politano
Un episodio di furto che ha colpito il calciatore del Napoli, Matteo Politano, ha avuto un esito positivo. Nei giorni scorsi, il giocatore ha segnalato sui social media il furto della propria automobile avvenuto davanti a un ristorante nella zona di Posillipo. Fortunatamente, le forze dell’ordine sono riuscite a ritrovare il veicolo.
Dettagli sul furto
La vettura in questione è stata recuperata nel corso della notte dagli agenti del commissariato di polizia di Poggioreale, precisamente in via Nazionale delle Puglie, a Casoria. Il furto era avvenuto due sere fa, sollevando rapidamente l’attenzione del calciatore, che aveva rivolto un appello sui propri social per la restituzione della sua auto.
Documenti all’interno del veicolo
Al momento del ritrovamento, sono stati rinvenuti all’interno della vettura tutti i documenti personali di Politano, inclusi carte di credito e bancomat. Questo aspetto ha reso la situazione meno grave, dato che il calciatore potrà riprendere possesso dei suoi beni senza eccessivi disagi.
Appello sui social
Politano aveva espresso su delle piattaforme social il rammarico per la sottrazione del proprio portafoglio, confermando così l’importanza di tali beni. La refurtiva recuperata verrà restituita al calciatore nelle prossime ore, chiudendo un episodio preoccupante e dando un lieto fine a una situazione che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi.
In sintesi
– Matteo Politano, calciatore del Napoli
– Auto rubata a Posillipo
– Ritrovamento avvenuto a Casoria
– Documenti e carte di credito ritrovati nel veicolo
– Appello sui social per la restituzione del portafoglio