Recenti voci suggeriscono che il matrimonio tra Kanye West e Bianca Censori stia attraversando un momento critico, con possibilità concrete di divorzio, a soli due anni dalle nozze.
Le indiscrezioni sono state diffuse dal programma di gossip Tmz, il quale ha evidenziato come i coniugi non si vedono insieme da diverse settimane, suggerendo che la loro relazione sia in crisi.
motivi della crisi tra kanye west e bianca censori
La notizia di una possibile separazione è alimentata da fattori complementari. In particolare, la decisione di West di trasferirsi definitivamente a Tokyo sembra essere un punto di attrito, poiché Bianca Censori nutre il desiderio di tornare in Australia per riunirsi con la sua famiglia.
L’ultimo incontro pubblico della coppia è avvenuto il 20 settembre, occasione in cui sono stati avvistati durante una giornata di shopping a Tokyo. Da quel momento, la presenza sempre più isolata di West ha alimentato speculazioni sulla sua relazione con la Censori.
il mistero del loro matrimonio
Il matrimonio tra Kanye West e Bianca Censori è sempre stato avvolto in un mistero intrigante. I due si sono uniti in matrimonio “in segreto” a fine 2022 a Palo Alto, in California, mantenendo inizialmente riservata la loro unione fino alla sua eventuale divulgazione. Subito dopo, hanno iniziato a apparire sempre più frequentemente insieme.
Dopo il precedente matrimonio con Kim Kardashian, durato dal 2014 al 2022, Bianca è riuscita ad integrarsi nella vita della famiglia, trascorrendo tempo con i figli di West. Una coppia sempre al centro dell’attenzione, che potrebbe essere prossima a chiudere il capitolo della loro storia d’amore.